Clienti

Che cosa dicono di noi i nostri clienti...

Alcuni dei nostri clienti ci hanno fornito il trailer dei loro spettacoli, dove sono state utilizzate le immagini e i video del nostro sito.

Precisiamo che la bassa qualità delle immagini è dovuta alla ripresa dello spettacolo, mentre le nostre produzioni sono in HD e 2K

Saveria Cotroneo (coreografa)

Spettacolo “Coppelia”
Teatro Massimo (BN) – giugno 2018
Centro studi danza srl - Benevento

Sono oltre 5 anni che utilizziamo come fondali per i nostri spettacoli di danza le foto con un videoproiettore.

Adesso, grazie alle video-scenografie del sito fondali per danza e teatro, è stato possibile mettere in scena lo spettacolo di Coppelia con le stesse scenografie in movimento realizzate dalla “Victor Ullate Ballet”.

Sicuramente le video-scenografie in 3d sono un valido aiuto per spiegare la storia che stiamo rappresentando sul palcoscenico e permettere allo spettatore apprezzare maggiormente le nostre coreografie.

Claudia Flora (regista - autrice- coreografa)

Spettacolo “Emigranti”
Teatro Massimo (BN) - giugno 2017
Associazione “Odette” di Molinara (BN)

L’utilizzo delle video-scenografie in 3d per l’allestimento dello spettacolo “Emigranti” è stato un validissimo aiuto per portare in scena il messaggio che volevamo trasmettere.

Non avremmo mai potuto rendere il pathos e la tragicità di quanto stavamo rappresentando senza una nave che si muovesse realmente sul fondo o senza una tempesta che sembrasse venir letteralmente fuori dallo schermo e travolgere i ballerini in scena.

Deborah Graziano (coreografa)

Spettacolo “Il mago di Oz”
Teatro Partenio Avellino - giugno 2017
A.S.D. “In punta di piedi” di Atripalda (AV)

Grazie a Fondali per danza e teatro il nostro saggio ha riscosso un grandissimo successo.

Con l’aiuto delle scenografie digitali è stato molto semplice preparare le coreografie senza il timore di non essere compresi dal pubblico, soprattutto quando si tratta di storie non conosciute da molti!!!

Ringrazio lo staff per aver reso il nostro saggio unico ed originale rispetto a tutti gli altri.

Laura Pugliese (regista - autrice - coreografa)

Spettacolo “Io… La racconto a modo mio”
Teatro Capocroce - Frascati (RM) - 1 Luglio 2018
Associazione

Ho per la prima volta usato le video-scenografie del sito Fondali per Danza e Teatro ed è stato un arricchimento per il mio saggio di fine anno accademico.

Una soluzione molto utile per le coreografie perché lasciano il palcoscenico libero da scenografie costruite ed ingombranti, permettendo ai ballerini di danzare in spazi più ampi, specialmente in teatri piccoli.

Grazie mille

Gorgonio Valentina (coreografa)
De Angelis Carmen (direttrice)

Spettacolo “Le Corseire”
Teatro Massimo (BN) - giugno 2018
Danzarte Ballet school - Benevento

Le video scenografie proiettate, in sostituzione dei fondali disegnati utilizzati in passato, rendono più fruibile e comprensibile la trama dello spettacolo che si porta in scena, dando allo spettatore la possibilità di apprezzare le nostre coreografie e facendolo partecipe alla storia.

×
Scroll Up